Alla Pro Loco…solo grazie!

Share Button

 

Prendiamo atto delle ulteriori accuse fatte dal  sindaco nei confronti del suo nuovo bersaglio: la Pro Loco. Seguendo negli anni gli attacchi del  sindaco, sembrerebbe di vivere in un paese in cui vivono solo poco di buono, parassiti che vivono sulle spalle della comunità (Pro Loco, Prociv, Segretari comunali, ex Sindaci ed ex Amministratori…).

È evidente come ogni buon cittadino dovrebbe esprimere solidarietà a coloro che, nonostante l’impegno profuso per anni al servizio della comunità, oggi vedono lesa la propria immagine personale.

Questo é l’unico motivo per cui, contrariamente a quanto ci eravamo riproposti di fare, ci sentiamo in dovere di intervenire.

Se ci sono prove è un dovere esibirle immediatamente, altrimenti accuse palesemente infondate, rimarranno le ennesime banali calunnie inventate per obiettivi politici o per fini poco trasparenti e dalle quali non si capisce come gli amministratori in carica possano non prendere in modo perentorio le dovute distanze, assumendosi in questo modo, responsabilità così pesanti nei confronti dei cittadini.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.